Passo dopo passo, so che ti raggiungerò. L’audio del saluto a Stefano
Abbiamo registrato i discorsi, le letture, i set musicali e le cantate in coro che ieri pomeriggio hanno fatto sembrare la gremita Sala d’Ercole di Palazzo d’Accursio – dove di solito l’acustica è pessima – una grande cassa di violino. La registrazione è discreta per quanto riguarda discorsi e letture (a parte il rimbombo all’inizio) […] Prosegui la lettura ›

