Un Grillo qualunque. Streaming della presentazione bolognese

Uno qualunque di questi

Dalle 18 (circa) di oggi, mercoledì 5 dicembre, su questa pagina verrà trasmesso lo streaming della presentazione bolognese del libro Un Grillo Qualunque di Giuliano Santoro, con Wu Ming 1, Wu Ming 2 e Marco Trotta (il “Branzino” di Bologna Sociale Enclave) a pungolare il dibattito.
Per chi si trova a Bologna, l’evento è alla libreria Ubik di via Irnerio 27. Chi vuole venire, carichi un video su YouTube dove spiega perché la sua presenza sarebbe un valore aggiunto, e i giapster potranno votarlo come presenziante. Fino ad ora il popolo non poteva decidere chi andava alle presentazioni dei libri, ma adesso grazie alla Rete ci sono le “presenziarie”, un grande esempio di democrazia diretta che grazie alla Rete manderemo a casa tutta la casta che ci dissanguano a noi giovani della Rete finalmente.
E se arrivano i troll della Giuseppa e di Gianroberto, gli offriamo una tisana alla melissa. Liquid feedback.
Ci teniamo a dire che per questa presentazione non prendiamo finanziamenti pubblici, e in ogni caso restituiremo tutto e metteremo tutto on line, trasparente.

«Non importa di che colore è il gatto, basta che mangi il topo, ma se il gatto ha la rogna diventa un problema.» (Nello Gradirà)

Scarica questo articolo in formato ebook (ePub o Kindle)Scarica questo articolo in formato ebook (ePub o Kindle)

Print Friendly, PDF & Email

One commento su “Un Grillo qualunque. Streaming della presentazione bolognese

  1. […] la registrazione dell’incontro di ieri alla libreria Ubik di Bologna. Sentirete le voci, nell’ordine, di Marco Trotta, Wu Ming 2, Wu […]