«L’invisibile ovunque»: copertina e paratesti

L'invisibile ovunque. In libreria dal 24 novembre. Clicca sull'immagine per aprire la copertina completa, con quarta e risvolti (pdf).

L’invisibile ovunque. In libreria dal 24 novembre. Clicca sull’immagine per aprire la copertina completa con quarta e risvolti (pdf).

Scarica questo articolo in formato ebook (ePub o Kindle)Scarica questo articolo in formato ebook (ePub o Kindle)

Print Friendly, PDF & Email

7 commenti su “«L’invisibile ovunque»: copertina e paratesti

  1. Gran bella copertina!

    Dimenticavo… l’estetica dei “coni-megafono” che avete scelto per il lancio del libro, sembra non essere poi così anacronistica:

    http://www.artribune.com/2015/09/natura-unplugged-estonia-studenti-architettura-progettano-enorme-megafono-amplifica-suoni-foresta/

  2. Che bella sorpresa questo libro. MI piace molto la seconda guerra mondiale e avrei voluto vivere nel 1942…

    Non ho resistito, perdonate la mia squallida battuta, ma questo periodo storico mi piace molto. Ho addirittura comprato un libro di Lilli Gruber, non male per il raccontare periodo storico, pessimo per tutto il resto. Anche se al resto ci ho fatto poco caso, ero interessato ad altro.

    Quindi appuntamento a fine ottobre a Wu Ming 1 a Castelfranco Veneto, dove ho voglia di fare un po’ di domande sul suo libro, su S.King e su l’invisibile ovunque. ;-)

    • Visto che la battuta potrebbe confondere: il libro parla della *prima* guerra mondiale.

      • appena svegli non bisogna fare commenti, che imbarazzo dalla foga ho letto male. Mi interessa anche la prima in realtà, anche se meno. Ma il mio entusiasmo permane.

  3. La primissima presentazione de L’#InvisibileOvunque sarà, appropriatamente, a Vittorio Veneto il 26/11. Dettagli a seguire.

  4. e per le successive presentazioni non è che avete in programma di scendere anche a sud? mi farebbe molto piacere partecipare ad un incontro con voi, al di sotto del Garigliano.

    • Faremo il possibile, tenendo conto che non sarà un megatour come quello de L’Armata dei Sonnambuli. Faremo 20-25 date in tutta Italia, distribuite da qui alla primavera. Il reading/concerto tratto da alcuni materiali usati per il libro ed eseguito dal Wu Ming Contingent, Schegge di Shrapnel, girerà di più. Di questo particolare progetto parleremo tra qualche giorno.